INDOVINA CHI? Metropolitano

Un divertentissimo gioco per adulti e bambini che si svolgerà per le strade del paese.

Le squadre devono essere composte da un minimo di 4 ad un massimo di 10 giocatori e i minorenni dovranno  essere accompagnati da maggiorenni della stessa squadra in possesso dell’autorizzazione alla partecipazione di un genitore o di chi ne fa le veci.

Ogni squadra dovrà avere un segno distintivo che la contraddistingua, a scelta della squadra stessa, che dovrà essere dichiarato prima dell’inizio del gioco stesso.

Ogni squadra dovrà eleggere al suo interno un caposquadra, che terrà i contatti con gli organizzatori del gioco.

La quota di partecipazione è di 5€ per giocatore o di 3€ per ogni fratello iscritto alla stessa squadra.
Le squadre si considerano regolarmente iscritte, quindi, al momento del versamento della quota.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo ogni 2°e 4° lunedì del mese presso la sede della Pro Loco (Via Garibaldi 85) dalle 21:00 alle 22:00.
Le squadre potranno in ogni caso iscriversi fino alle ore 15:00 del giorno stesso, consegnando modulistica e quota richieste.

Quindi: create la vostra squadra, scegliete il vostro nome e logo, eleggete un caposquadra e….PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Per la prima squadra classificata ci sarà un PREMIO!