Festa di San Vittore 2018

In occasione del Santo Patrono di Missaglia, la Pro Loco organizza la Festa di San Vittore per la giornata di sabato 12 Maggio 2018.

Dalle ore 15 si svolgerà, con ritrovo alla Baita degli Alpini, un grande gioco per grandi e piccini: INDOVINA CHI? Metropolitano, di cui vi sveleremo prossimamente il regolamento.

La giornata sarà inoltre animate da alcune attività e dimostrazioni delle Associazioni del territorio.

L’evento più atteso è alle ore 21 in Piazza Libertà dove si terrà il concerto dei LIGASTORY, band tributo a Ligabue. La loro bravura è nota, ci faranno divertire e cantare a squarciagola sotto il palco!

NOI SIAMO PRONTI!!! …  e VOI?

Durante la serata ci sarà la possibilità di cenare, mangiare un panino e bere buona birra presso le attività locali, saranno predisposti anche tavoli all’aperto.