Mostra Picasso, De Chirico, Morandi

 

PROGRAMMA:
Ritrovo dei Partecipanti:
ore 14.30 a Missaglia – Via Papa Giovanni XXII (parcheggio cimitero)
ore 14.40 a Casatenovo – Piazza della Repubblica
Partenza in autopullman per BRESCIA.

All’arrivo breve a tempo a disposizione per una visita libera della città, considerata una delle più affascinanti della Lombardia, fra i monumenti più importanti: il Castello che sovrasta la città, P.za della Loggia, P.za del Duomo, P.za della Vittoria, San Faustino Maggiore, Santa Maria del Carmine, etc.
Alle ore 16.45 incontro a Palazzo Martinengo con la guida ed ingresso del 1° gruppo previsto per le 17.00, ingresso del 2° gruppo alle ore 17.40 (ritrovo ore 17.25 a Palazzo Martinengo) per la visita alla mostra Picasso, De Chirico e Morandi: Il percorso espositivo si aprirà con opere di autori – da Luigi Basiletti ad Angelo Inganni, da Faustino Joli a Francesco Filippini, da Giovanni Renica ad Achille Glisenti, da Arnaldo Soldini a Cesare Bertolotti fino a Emilio Rizzi – che hanno rappresentato la gloria della scuola pittorica bresciana dell’800, per poi lasciare spazio ai capolavori dei grandi maestri del ‘900 di caratura internazionale che hanno rappresentato le colonne portanti dei vari movimenti e delle correnti succedutesi nel corso dei decenni: Balla, Boccioni, Depero, De Chirico, Savinio, Severini, Morandi, Carrà, De Pisis, Sironi, Burri, Manzoni, Vedova e Fontana.
Alle ore 19.00 circa partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 30,00 (su base 50 Persone)
La quota comprende: Viaggio in autopullman G.T. a/r; Ingresso e visita guidata alla mostra; Assicurazione Allianz Global Assistance medico-bagaglio.
La quota non comprende: Gli extra a carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE il 05/03/2018 CONTATTANDO:
SANDY BAY VIAGGI – tel. 039/9286025
EMANUELA – tel. 347/0107299
oppure
SEDE PRO LOCO – Via Garibaldi 85 (ex ambulatori medici) nelle seguenti date: 17/02 e 03/03 dalle ore 09.00 alle ore 12.00

 

IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DOVRA’ ESSERE CONTESTUALE ALL’ISCRIZIONE E NON PREVEDE RIMBORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *