AUGURI IN PIAZZA

Oggi la Pro Loco è stata tra i protagonisti dell’edizione 2017 di Auguri in Piazza, una bellissima iniziativa del Comune di Missaglia per promuovere le associazioni locali, gli hobbysti e i commercianti.

Tante le persone che vi hanno partecipato, felici i bimbi che hanno potuto incontrare Babbo Natale e il truccabimbi, lo spettacolo a loro dedicato “C’era una volta il Natale” ed un’occasione per scambiarsi gli Auguri!

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci stanno sostenendo per poter portare avanti il progetto della Pro Loco e tutti coloro che ci sosteranno in futuro.
Ci aspettiamo grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutta la cittadinanza, per fare grandi cose è fondamentale avere il vostro supporto, che sia solo un piccolo contributo economico (€10 per il tesseramento annuale) o che vi mettiate in gioco aiutandoci attivamente nelle nostre attività, per noi sarete sempre persone che fanno la differenza!

Ad oggi i soci iscritti sono 80, grazie a tutti voi!!!